Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR - Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020, Asse 3.

Profilo

La qualità dell'artigianato Made in Italy incontra la passione per il moderno design. La storia di CFM – Centro Finitura Metalli di Michele Salvato inizia così: dalla qualità della tradizione artigiana che è ancora viva e forte in ogni singola realizzazione che esce dalla bottega, diventata nel tempo una vera e propria officina dell'innovazione e del bello.

Nelle produzioni CFM il saper fare artigiano si è unito, nel corso degli anni, alle nuove tecniche di lavorazione e finitura del metallo. Oggi questa esperienza e questo know how è applicato in progetti ad alto grado di tecnologia, veri e propri pezzi unici, concepiti, ideati e realizzati secondo l'immaginazione, le suggestioni e i desideri del cliente.

Ogni giorno i tecnici lavorano fianco a fianco ad artigiani, artisti e designer, per presentare un prodotto unico, dove le linee di acciaio inox, alluminio, ottone, corrono a disegnare forme esclusive e ricercate.